Un’altra vita

Riflessioni e poesie: quello che non sono riuscita a dire a voce alta a me stessa e alle persone che avevo accanto.
Riflessioni e poesie: quello che non sono riuscita a dire a voce alta a me stessa e alle persone che avevo accanto.

La vita è quello che ti accade mentre sei impegnato a fare altro. È così che ho vissuto i miei primi cinquant’anni: mi sono fatta attraversare e asfaltare dal benessere economico, sopprimendo il mio io, pensando di stare bene così come stavo, al riparo di una casa e circondata da molti oggetti, poi, improvvisamente, mi sono accorta che la vita è altro. Le riflessioni e le poesie contenute in questa raccolta sono il riepilogo dei miei pensieri, quello che non sono riuscita a dire a voce alta a me stessa e alle persone che avevo accanto.07

Disponibile in ebook e in versione cartacea

Rita Angelelli
Anna Rita Angelelli, Rita per gli amici, nasce in un paesino in provincia di Ancona. Madre di due figli ormai adulti che ama più della sua stessa vita, è direttore editoriale di Le Mezzelane Casa Editrice e presidente di LetterarieMenti Associazione Culturale Aps, associazione di promozione sociale del terzo settore riconosciuta dalla Regione Marche. È l’ideatrice del concorso letterario “La pelle non dimentica”, dedicato alla denuncia del femminicidio, della violenza e della discriminazione di genere, e del concorso letterario per ragazzi “Scarpette Rosse” dedicato a Joice Lussu.
Scrive poesie, romanzi e manuali di scrittura.
Il suo ultimo romanzo, “Lucrezia”, ha avuto un discreto successo e ora è nel pieno della scrittura della seconda parte. Perché ormai Lucrezia Ferri è diventata l’eroina di tutte le donne che hanno subito violenza e i lettori non aspettano altro che conoscere le sue nuove avventure.

carmin_Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *